Faccia a faccia tra due ex, Belen Rodriguez imita Emma Marrone: il divertente siparietto sul palco di Amici


Condividi su

Sul palco di Amici si consumò il “tradimento” con la complicità di alcuni balletti sexy che fece scoppiare la passione tra la showgirl argentina e il ballerino ‘fidanzato’ e sempre sullo stesso palco del talent di Canale 5 le due ex di Stefano De Martino hanno ritrovato la pace… sei anni dopo.

Il web è letteralmente impazzito per la trovata di Queen Mary che, nell’ultimo serale di «Amici», è riuscita nell’impossibile: riunire Emma Marrone e Belen Rodriguez, la bionda e la mora, la salentina e la straniera.

Le due si erano già ‘riappacificate’ durante una puntata di Tu Sì Que Vales: del resto, la showgirl, nel frattempo, aveva sposato il ballerino e da quell’amore era nato Santiago. Comunque sia, le due “nemiche” avevano sotterrato l’ascia di guerra, con un lungo abbraccio a favor di telecamera.

Il divertente siparietto ha fatto emergere il lato ironico e divertente delle due ex rivali in amore. Belen ha saputo imitare con umiltà la cantante salentina sulle note di «Amami» e l’artista lanciata proprio dalla scuola ha saputo mettersi in gioco e rispondere con intelligenza, duettando con lei.

«Cosa ne pensi?» chiede la conduttrice dopo la performance: «Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così da figa», ha ironizzato Emma. «Vorrei la tua voce, invece» ha ribattuto Belén

Intanto cresce l’attesa per «Essere qui Tour» con cui la cantante salentina infiammerà il pubblico partendo dalla speciale data zero al Pala Arrex di Jesolo per arrivare in grande stile al Pala Lottomatica di Roma.