Belen Rodriguez «Emma ha preso in braccio Santiago, ma non siamo amiche»

Svelati i retroscena dell”™incontro tra Belen Rodriguez e Emma Marrone a Tu Si Que Vales. La showgirl argentina, in un’intervista al settimanale Gente, ha confidato che le due ‘eterne rivali’ si sarebbero chiarite prima della puntata

Nella bellissima intervista per lo speciale in sei puntate dedicato alla grande musica italiana, «Canzone», in onda in seconda serata su Rai1, Emma Marrone si era messa a nudo come forse non aveva mai fatto prima. La cantante salentina, ripercorrendo la sua carriera da dove è iniziato tutto, da quella fermata della metropolitana che l’aveva portata a Cinecittà, fino al locale di Trastevere dove ama trascorrere del tempo con gli amici, è riuscita a mostrare un lato forse ancora sconosciuto anche al pubblico che da sempre la segue.
 
Forza, determinazione, passione, grinta che ma anche paure, emozioni, sconfitte e delusioni: c’era un po’ di tutto ne «Le Strade di Emma», un’occasione per rivivere il passato, gioire del presente e perché no, pensare al futuro. Un futuro che la bella salentina immagina con una famiglia, dei figli ed una casa in campagna, come ha sempre voluto. O forse no. «Del doman non v’è certezza» diceva Lorenzo de' Medici e come lei stessa ha confidato un giorno potrebbe stancarsi di fare la cantante e trovare un altro lavoro o ancora potrebbe non esserci non riuscire a trovare l’amore. «Magari nel mio destino una famiglia non è prevista, un po’ per sfiga, un po’ perché non sono veramente capace io di tenere un rapporto».
 
La sua vita privata, in effetti, è stata sempre sotto i riflettori della cronaca rosa, scandagliata dai flash dei paparazzi. Prima per la fine della sua storia con Stefano De Martino, poi per quella terminata con l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci e in ultimo per la relazione con Fabio Borriello, che sembra essere arrivata al capolinea.
 
Emma però ha sempre dimostrato di saper cadere in piedi. Non solo nonostante le delusioni, ha saputo comportarsi da gran signora come durante l’incontro con la ex rivale, la bellissima Belen Rodriguez ora moglie del ballerino di Amici negli studi di «Tù sì que vales», lo show di Canale 5, in onda il sabato in prima serata. Le due “nemiche” avevano sotterrato l’ascia di guerra, sugellando la pace con un lungo abbraccio, un gesto a favor di telecamere che aveva suscitato qualche legittimo dubbio. Oggi, a fugare qualunque perplessità ci pensa la showgirl argentina in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.
 
«Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato – ha raccontato la Rodriguez – invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato».
 
«Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato»  prosegue Belen che precisa «non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui».
 
Poi il finale che non t’aspetti «Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo».



In questo articolo: