Contro il Varazdin il Lecce chiude un 2022 ricco di soddisfazioni


Condividi su

Ancora poche ore e questo pomeriggio i giallorossi di mister Marco Baroni chiuderanno l’anno 2022, ricco di soddisfazioni con un’amichevole internazionale.

Con calcio d’inizio alle ore 14.30, capitan Hjulmand e compagni saranno impegnati nella sfida che li vedrà opposti alla compagine croata del Varazdin, che attualmente occupa la quinta posizione in classifica e il cui vicepresidente è l’ex calciatore dei salentini, Davor Vugrinec.

Dopo la sconfitta a opera dell’Udinese nell’antivigilia di Natale, per la compagine giallorossa nuovo test di un certo spessore a pochi giorni della partita contro la Lazio di Maurizio Sarri, il 4 gennaio allo stadio “Via del Mare”, alla ripresa del Campionato dopo la lunga sosta per far disputare i Mondiali.

Con ogni probabilità il tecnico toscano schiererà, almeno dall’inizio, la formazione tipo, allo scopo di dare il maggior minutaggio possibile ai calciatori che giocheranno contro i capitolini e anche per far ritrovare ai suoi ragazzi il ritmo partita.

Lo schieramento iniziale

I giallorossi dovrebbero scendere in campo, quindi, con il consueto 4-3-3 con: Falcone tra i pali; difesa composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo; Blin, Hjulmand e Gonzalez in mediana; Strefezza, Colombo e Di Francesco a comporre il tridente d’attacco.