​Lecce, si torna in campo: oggi la ripresa della preparazione. Abbonamenti a quota 5.626


Condividi su

Mini-vacanze finite per i calciatori del Lecce che questo pomeriggio si ritroveranno presso la ‘Cittadella dello Sport’ di Martignano per riprendere la preparazione in vista della prima giornata di campionato. Dopo le fatiche di Coppa Italia, quindi, testa solo alla grande torneo di Lega Pro.
 
Per i giallorossi, così, si aprono dieci giorni roventi che condurranno all’esordio in campionato in trasferta nel derby conto il Monopoli: una gara naturalmente non decisiva, ma comunque fondamentale per iniziare il cammino con il piede giusto e lanciare fin dai primi 90 minuti un segnale netto e diretto alle altre pretendenti alla Serie B.
 
Mister Padalino dunque ha chiamato a raccolta i suoi per le ore 17.30 sul campo centrale del complesso sportivo di Martignano, fresco di acquisizione da parte della società giallorossa. Testa rivolta alla sfida contro i gabbiani del Monopoli, ma comunque si ripartirà dalla bella prestazione offerta da Lepore e compagni contro il Genoa nel terzo turno di Tim Cup: una sconfitta contro una compagine di Serie A, ma che ha fatto vedere molte cose buone tra le fila salentine.
 
Prima della ripresa degli allenamenti, però, si celebrerà la presentazione a stampa e tifosi dell’ultimo arrivato Giuseppe Torromino. Il bomber, proveniente da Crotone e dal Crotone, che alla sua prima apparizione con la casacca del Lecce allo stadio ‘Marassi’ è già andato in rete. Che questo sia di buon auspicio.
 
Intanto nella giornata di ieri, dopo lo stop ferragostano, è ripresa a pieno regime la campagna abbonamenti: 5mila 626 le tessere al momento sottoscritte, viaggiando così verso quota 6mila. Fondamentale nella crescita del dato sarà sicuramente l’appuntamento di domani a Guagnano dove si svolgerà la seconda tappa della ‘Campagna Abbonamenti Itinerante’. Dopo il successo a Maglie, il vicepresidente del club Corrado Liguori e lo staff addetto agli abbonamenti saranno presenti dalle ore 16.30 alle ore 20.30 presso le “Cantine Moros – Claudio Quarta Vignaiolo”.