Lecce: ultimo allenamento a Folgaria, poi ritorno nel Salento. Fissate due amichevoli con Virtus Francavilla e Parma


Condividi su

Ancora qualche ora e i giallorossi lasceranno le fresche alture di Folgaria, per fare ritorno in città, dove, da qui al 13 agosto, giorno della prima di campionato contro l’Inter, proseguiranno la preparazione.

Nella mattina di domani, infatti, è prevista l’ultima seduta di allenamento nella località trentina, poi, i calciatori, svuoteranno gli armadietti, riempiranno le valigie per fare ritorno in città.

Prima di riprendere gli allenamenti nel Salento, i giocatori, dopo i carichi importanti sostenuti, riposeranno un po’: mister Marco Baroni, infatti, ha concesso loro due giorni di riposo. La ripresa è fissata per lunedì pomeriggio a San Pietro in Lama.

Intanto, sono già state fissate due amichevoli per testare il grado di preparazione, la pima si svolgerà il 22 luglio alle 21.00, quando, presso lo stadio “Giovanni Paolo II-Novarredo Arena”, incontreranno la Virtus Francavilla.

La seconda comporterà una lunga trasferta, il 29 luglio, alle 20.30, la compagine salentina scenderà sul terreno di gioco dello Stadio “Ennio Tardini” contro il Parma, con diretta su Sportitalia.

(Ph. U.S. Lecce)