Cresce l’attesa per il big match Juve Stabia – Lecce con l’incognita Sportube.tv


Condividi su

Brucia ancora, soprattutto agli oltre 10mila tifosi che hanno voluto essere presenti nella “tana dei lupi” per sostenere il nuovo Lecce targato Saverio Sticchi Damiani, ma la sonora sconfitta subìta in casa contro il Fidelis Andria deve essere solo un lontano ricordo se si vuole affrontare la Juve Stabia con un piglio e un atteggiamento diverso. Un imperativo categorico per gli undici di Mister Asta che, questa sera alle 20.30 sul rettangolo di gioco del ‘Romeo Menti’ proveranno a riscattarsi conquistando i primi 3 punti, importantissimi per la lunga e non facile corsa verso la Serie B.  È un dato ormai acclarato da tutti, infatti, che il Girone C della Lega Pro di quest’anno (ecco tutti i risultati della seconda giornata), quello del Sud, sia il più difficile e competitivo.  
 
Insomma, i giallorossi reduci dall’amaro KO contro gli ospiti baresi, tra le ‘mura’ del Via del Mare, si ritroveranno faccia a faccia con le Vespe di Castellammare, a loro volta battute in trasferta dal Melfi. Uno ‘scontro’ tra due delle candidate alla promozione nel campionato cadetto atteso quanto difficile, tanto che è impossibile fare qualunque previsione di quello che sarà il ‘risultato’. I Bookmakers danno leggermente favorita la squadra di casa, ma i giallorossi, nonostante le assenze, proveranno a sovvertire i pronostici di giornata.
 
Come è ormai già noto, per la gara con le “Vespe” Asta dovrà fare a meno di Cosenza, Salvi, De Feudis e Diop ancora alle prese con problemi fisici. Il Lecce dovrebbe schierarsi con il 4-4-2.
 
L’altra incognita, soprattutto per i tifosi che non saranno presenti allo stadio campano, sarà Sportube.tv. L’unico modo per vedere l’importante match, infatti, è quello di collegarsi al portale che consente lo streaming gratuito di tutte le partite del campionato, ma dopo i problemi riscontrati durante la scorsa partita, con il sito completamente in tilt, ci si chiede cosa accadrà stasera e se sarà possibile godersi la partita in santa pace comodamente seduti sul divano senza dover ‘imprecare’ anche per le immagini a singhiozzo.