Concentrazione al massimo e dritti verso l’obiettivo. Domenica prossima, il Lecce affronterà in trasferta la Reggina. Sarà una gara cruciale per il campionato dei giallorossi e, a tal proposito, la squadra ha bisogno di ricompattarsi per tornare a recitare il ruolo di protagonista.
Il ritiro
Intanto, si inizia col ritiro. La squadra sosterrà un allenamento questo pomeriggio presso il Mancini Park Hotel di Roma, dove si tratterà fino alla vigilia della gara con la Reggina (domenica 8 aprile ore 14.30). Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e tutti tesserati saranno in silenzio stampa. Mister Liverano ha convocato 25 giocatori:
1 Chironi
3 Di Matteo
4 Mancosu
5 Cosenza
6 Arrigoni
7 Torromino
8 Costa Ferreira
9 Di Piazza
10 Lepore
12 Vicino
13 Valeri
14 Megelaitis
15 Marino
16 Tabanelli
18 Caturano
20 Dubickas
21 Tsonev
22 Perucchini
23 Ciancio
25 Gambardella
29 Armellino
30 Persano
34 Legittimo
35 Saraniti
40 Selasi
Divieto di trasferta
Il Prefetto della Provincia di Reggio Calabria, vista la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dello scorso 28 marzo e ravvisata la necessità di adottare misure idonee ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della gara Reggina – Lecce, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia, anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione.