Con una doppia seduta è ripresa nella giornata di ieri la preparazione dei giallorossi in vista della sfida che sabato sera li vedrà opposti al Catania.
In occasione della gara con la compagine etnea mister Piero Braglia potrà contare nuovamente sulle prestazioni dell’esterno Checco Lepore che dopo aver saltato la partita contro il Martina Franca sarà nuovamente a disposizione.
Nel corso degli allenamenti è stato a riposo capitan Papini a causa di un leggero stato influenzale, mentre si devono valutare le condizioni di Surraco che a causa di un infortunio muscolare è stato costretto a dare forfait per l’incontro con la squadra della Valle d’Itria.
Per quel che riguarda i siciliani, allenati dall’ex calciatore della Lazio Pippo Pancaro, nella giornata di ieri, seconda seduta d'allenamento settimanale in vista del confronto con i salentini. Conclusa la fase di riscaldamento, il gruppo si è dedicato alla cura del possesso palla. Nella parte centrale della sessione si è svolta una partita a tema. In chiusura, sfida su metà campo. Lavoro individualizzato e terapie per quattro: Bombagi, Castiglia, Russotto e Plasmati. Oggi alle ore 15.00, a Torre del Grifo, allenamento a porte aperte. Giovedì e venerdì, Calil e compagni si alleneranno alle 10.30; sabato mattina, breve rifinitura in vista del match serale.
Intanto cresce l’attesa per quel che riguarda la discussione del reclamo presentato dalla Casertana in merito alla partita disputata e pareggiata con il punteggio di 1-1 con il Lecce, il cui risultato non è stato ancora omologato.
Il verdetto era atteso per la giornata di ieri, ma il Giudice Sportivo, dopo che il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha presentato la memoria difensiva, ha preso ancora tempo prima di arrivare a alla pronuncia.
Oggi in programma una doppia seduta presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano.