Lecce, nelle gare dei Play Off numerazione fissa e nomi sulle maglie. Le scelte dei calciatori giallorossi


Condividi su

Il capitano ha scelto il 4 di “una vita da mediano”, così come bomber Davide Moscardelli il 9. Il 10 del fantasista va sulle spalle, non poteva essere diversamente, di Surraco, mentre, il 7 della vecchia ala destra a Franco Lepore. C’è, però, chi ha deciso di utilizzare, nonostante abbia giocato l’intera stagione da titolare, numeri superiori all’11, come, per fare un solo esempio, Abruzzese che vestirà il 21.

In occasione dei Play Off che regaleranno l’ultimo posto disponibile per la Serie B e che vedranno scendere in campo il Lecce domenica 15 maggio, alle ore 15.30, contro la compagine del Bassano anche in Lega Pro cade l’ultimo “tabù”.

Nel corso degli spareggi, infatti, i calciatori, così come accade nel massimo torneo e tra i cadetti, scenderanno in campo con la numerazione fissa e con il nome stampato sulle magliette.
Inoltre, sulla manica destra della maglia indossata dai calciatori, sarà presente un patch celebrativo tridimensionale con la scritta “Integrity” che sarà di colore argento fino alle semifinali e oro in occasione delle finali.

Queste le scelte dei giallorossi:
1 Perucchini,  2 Beduschi, 3 Legittimo, 4 Papini, 5 Cosenza, 6 Camisa, 7 Lepore, 8 De Feudis, 9 Moscardelli,  10 Surraco, 11 Liviero, 12  Benassi, 13 Alcibiade, 14 Sowe, 15 Carrozza, 16 Vecsei, 17  Salvi, 18 Caturano, 19 Freddi, 20 Curiale, 21 Abruzzese, 22 Bleve, 23 Lo Sicco, 24 Doumbia.

,
Ma i salentini potrebbero affrontare la lotteria dei Play Off senza uno degli migliori uomini. Francesco Cosenza, infatti, a seguito di uno scontro di gioco nella gara di sabato scorso, si è sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una valida contusione alla spalla. Nelle prossime 48 ore saranno effettuate ulteriori indagini per monitorare il quadro clinico.