Ancora poche ore i giallorossi di mister Piero Braglia saranno impegnati tra le mura amiche dello stadio “Via del Mare” nella sfida, l’ultima del campionato regolare, che li vedrà opposti alla formazione della Lupa Castelli Romani.
Conquistata, nonostante la figuraccia rimediata a Benevento, la possibilità di disputare i Play Off che potrebbero dare un’ulteriore possibilità di accesso al torneo cadetto, la sfida di oggi, servirà soltanto a stabilire la graduatoria finale del girone e la griglia di partenza degli spareggi.
In occasione della partita con la compagine laziale, il tecnico Piero Braglia, che anche oggi non siederà in panchina a causa della squalifica di due giornate comminatagli dal Giudice Sportivo, sarà costretto a fare a meno ancora di Freddi, Perucchini e, novità dell’ultima ora, l’uruguaiano Surraco, neanche convocato. In più mancherà anche il difensore Alcibiade, squalificato. In compenso, però, ritrova il centrale di difesa Francesco Cosenza che ha scontato il turno di stop. Salvi dovrebbe aver recuperato, ma sarà difficile vederlo scendere sul terreno di gioco dal primo minuto.
A ogni modo l’undici da mandare in campo dovrebbe essere deciso poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-3 con: Bleve tra i pali; difesa composta da Abruzzese, Cosenza e Legittimo; Lepore, De Feudis Papini e Liviero in mediana, Doumbia, Caturano e Curiale a comporre il tridente d’attacco.
5-3-2, invece, per mister Palazzi che dovrebbe inziare la partita con: Caio Secco in porta; Rosato e Carla esterni di difesa con Aquaro, Colantoni e Di Bella al centro; Maiorano, Prutsch e Falasca a centrocampo; Mastropietro e Morbidelli nel reparto avanzato.
Al “Via del Mare” fischierà Amabile di Vicenza. Calcio d’inizio alle ore 16.00.