Nardò Maragliulo a un passo dall’esonero. Regna l’incertezza: contestazione dei tifosi


Condividi su

Situazione molto tesa in casa del Nardò Calcio. Ieri pomeriggio, infatti, nonostante ufficialmente non sia ancora stato esonerato, Primo Maragliulo non ha diretto la consueta seduta di allenamento. A rendere il clima più pesante, c'è stata anche una turbolenta contestazione di un gruppo di tifosi contro la società e alcuni calciatori.
 
Il tecnico leccese è finito nel mirino della tifoseria dopo il pessimo avvio di campionato che ha visto i granata soccombere contro Ciampino e Anzio, fornendo peraltro delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative. A tre giorni dalla chiusura del mercato e dalla sfida interna con il Bisceglie dell'ex tecnico Nicola Ragno, ciò che preoccupa maggiormente la piazza è l'assoluta mancanza di chiarezza intorno a questa vicenda. Il pesante poker di gol incassato contro i laziali domenica scorsa ha aperto ulteriormente una crisi che adesso sembra insanabile.
 
Si susseguono solo voci intorno al presunto esonero di Maragliulo nonché al probabile sostituto. Iniziano già a circolare i primi nomi: in pole ci sarebbe l'ex allenatore del Serpentara, Antonio Foglia Manzillo, il quale però avrebbe manifestato qualche titubanza relativa all'attuale rosa a disposizione. Altro nome che circola nei corridoi neretini è quello dell'ex tecnico del Martina Franca e della nazionale italiana Under 19, Pasquale Salerno.
 
In queste ore è atteso un comunicato ufficiale del sodalizio guidato dal presidente Fanuli per fare luce su questo delicato momento: probabili scossoni in vista.