Lecce, contro il Como in cerca di riscatto e dei primi punti. Le probabili formazioni


Condividi su

Dopo la dura sconfitta per 3-0 a Cremona contro la formazione allenata da Pecchia, i salentini di mister Baroni sono chiamati subito a riscattarsi in un “Via del Mare” finalmente gremito (parzialmente).

I lariani, neo promossi, sono reduci da un ottimo pareggio per 2-2 maturato nell’ esordio del torneo cadetto contro il Crotone.

Insomma un match in cui i giallorossi non possono sbagliare atteggiamento, ma soprattutto devono portare a casa i primi punti di questa serie B sfruttando il supporto e il calore dei propri tifosi che tornano dopo tanto tempo sugli spalti del “Via del Mare”

Mister Baroni dovrà fare a meno dell’infortunato Blin, mentre può sorridere perché è subito a disposizione della squadra Di Mariano, il nuovo attaccante esterno arrivato nelle scorse ore dal Venezia.

Nel suo 4-3-3 dovrebbero trovar posto Gabriel in porta, difesa composta dai centrali Lucioni e Tuia mentre sugli esterni bassi tanti ballottaggi aperti ma potrebbero partire dal primo minuto Gendrey e Vera. A centrocampo, vista l’assenza di Blin, tornerà davanti alla difesa Hjulmand con ai suoi lati Bjorkengren e Majer. Nel tridente d’attacco ancora una volta protagonisti saranno Olivieri, Coda e Strefezza.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Hjulmand, Bjorkengren, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri.

COMO (4-4-2): Gori; Toninelli, Scaglia, Bertoncini, Ioannou; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Luvumbo, Cerri.