Il Lecce si prepara per l’Entella. Tre out, Pettinari in differenziato


Condividi su

Prosegue la settimana di duro lavoro per il Lecce che, dopo aver brindato al primo successo casalingo in campionato contro il Pescara, si appresta a preparare la trasferta di domenica sera (ore 21) sul campo dell’Entella.

Sarà una gara dall’esito tutt’altro che scontato dal momento che i liguri sono ancora a secco di vittorie in questa stagione, ma sono reduci da tre pareggi consecutivi che hanno permesso comunque di muovere la classifica. I giallorossi, invece, vogliono dare continuità all’ultima vittoria per rilanciarsi verso le zone altissime della classifica.

Per mister Corini – che a Chiavari tornerà in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica – ci sarà ancora qualche problemino da risolvere. Tre giocatori sono ancora positivi al covid19 dopo i tamponi dello scorso weekend e più di qualcuno è alle prese con noie muscolari.

Nella giornata di ieri la squadra ha lavorato nel pomeriggio nel ritiro dell’Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Felici (operatosi nelle ultime ore al quinto metatarso del piede destro), Rossettini, Dermaku e Bjorkengren. Hanno seguito un allenamento differenziato, invece, Listkowski, Monterisi, Rodriguez e Pettinari. Pienamente rientrato in gruppo, invece, Filippo Falco che si candida ad una nuova casacca da titolare.

Per oggi è in programma un altro allenamento nel pomeriggio, sempre a porte chiuse.