Un ultimo sforzo prima della sosta. Questo l’impegno a cui è chiamato questo pomeriggio il Lecce che, nella sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C, renderà visita al Fondi. Un impegno tutt’altro che agevole per la capolista che però prima di beneficiare del turno di riposo la prossima settimana, non vuole concedere margini di recupero alle inseguitrici.
Per la truppa giallorossa, che in nel corso dell’ultima settimana è stata autrice di due rimonte nel giro di pochi giorni, prima in campionato con la Reggina, poi in Coppa Italia contro il Bisceglie, l’obiettivo è dunque quello di confermarsi, sebbene con qualche assenza di troppo e di peso a creare grattacapi a mister Liverani.
Liverani orfano di Sasà Caturano
Per la trasferta in terra laziale, infatti, i salentini non potranno contare su Di Matteo, Costa Ferreira e Caturano, tutti acciaccati, e per questo l’undici iniziale è pressoché deciso alla vigilia. Davanti a Perucchini, infatti, saranno ancora una volta Lepore, Cosenza, Riccardi e Ciancio a comporre la linea di difesa, in mezzo spazio ad Arrigoni, Armellino e Mancosu, con il sorprendente Tsonev alle spalle del duo Torromino-Di Piazza.
Occhio all’ex Corvia
I pontini, reduci da ben sette risultati utili consecutivi, guidati da mister Mattei, invece, risponderanno con Elezaj tra i pali, Galasso, Vastola, Ghinassi e Paparusso dietro, De Martino, Ricciardi, Vasco e Addessi a centrocampo, Lazzari e l’ex di turno Corvia pronti ad offendere.
Allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi, arbitrerà il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquilia: calcio d’inizio alle ore 16.30 con diretta streaming su www.elevensports.it.