Per Gallo, Umtiti e Gendrey gli esami escludono fratture. Si valutano per la partita contro la Salernitana


Condividi su

La gara di sabato scorso contro il Verona ha riportato in casa Lecce la sconfitta dopo ben sei turni di imbattibilità. I giallorossi, partiti bene nel primo tempo, non hanno concretizzato un paio di azioni che li avrebbero potuti portare al vantaggio e così, a pochi minuti dal termine, hanno subito il gol della squadra di casa e nella ripresa, dopo il raddoppio scaligero, sono spariti dal campo.

Una sfida quella di sabato scorso che, però, si è portata dietro strascichi che hanno preoccupato non poco, per quel che riguarda le condizioni fisiche di Gallo, Umtiti e Gendrey.

L’esterno sinistro, infatti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al termine della prima frazione per una botta al piede; stessa sorte è toccata al centrale francesce al 72mo, mentre, il terzino destro, ha sì resistito fino al termine, ma ha concluso la partita malconcio.

Lesione alla spalla è stato l’esito del primo accertamento medico per quel che riguarda i due calciatori francesci, mentre, per Gallo si è parlato di una lesione al piede sinistro.

Nella giornata di ieri, fortunatamente, un sospiro di sollievo, per tutti è tre si tratta di semplici traumi e gli esami strumentali a cui si sono sottoposti, hanno escluso fratture.

Non si tratta quindi di nulla di grave, ma i tempi di recupero non sono stati stabiliti e si dovranno valutare le loro condizioni in vista della gara di venerdì sera contro la Salernitana.