Ultimi giorni di ritiro per gli uomini di mister Asta che questa settimana faranno ritorno in Salento in vista della sfida di domenica sera, allo stadio “Via del Mare”, contro il Catanzaro, valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup.
Nella giornata di ieri i giallorossi sono stati impegnati in una doppia seduta. Al mattino si è svolto lavoro sul campo, mentre, nel pomeriggio è andata in scena la terza partita amichevole.
Papini e compagni hanno affrontato la compagine Team Fuorogioco Campobasso, rappresentativa che milita nel Campionato di Eccellenza Molisana.
I giallorossi si sono imposti con il punteggio di 11-0. Sugli scudi, come sempre, bomber Davide Moscardelli, autore di una doppietta. Due goal anche per Doumbia e Persano. Le altre marcature, con una rete a testa di Cicerello, Kalombo, Falco, Herrera e Rosafio.
Nella mattinata di oggi, intanto, presso la sala stampa “Sergio “Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare” si svolgerà l’incontro con gli operatori della comunicazione, nel corso del quale verrà illustrata la campagna abbonamenti per la prossima stagione.
C’è molta attesa per questo appuntamento in quanto, secondo quanto dichiarato più volte da nuovo management, l’intenzione principale è quella di far tornare ad assistere alle partite del Lecce il pubblico delle grandi occasioni. Con ogni probabilità, quindi, ci si dovrebbe trovare di fronte a una serie di occasioni a prezzi stracciati per far accorrere quanta più gente possibile presso l’impianto sportivo di Piazzale Adamo.
Con ogni probabilità, poi, sempre questa mattina presso la sede della Lega Calcio, la società farà richiesta di ripescaggio al Campionato Cadetto, oltre alla documentazione necessaria verranno versate anche le necessarie garanzie economiche richieste, tra cui una fideiussione di un milione di euro a fondo perduto.
Oggi in programma una singolo allenamento mattutino.