U.S. Lecce, Miccoli c”™è¨. Per Lopez trattative ancora in corso


Condividi su

Sono bastati pochi minuti perché Miccoli ed il Lecce trovassero un accordo per proseguire il rapporto che li vedrà insieme anche per il prossimo campionato.

La firma, a dire il vero, era solo ed esclusivamente una formalità, in quanto, entrambe le parti, avevano più e più volte manifestato il desiderio di continuare il rapporto in comune, se qualche dubbio c’è stato, questo si è insinuato al termine della finale persa contro il Frosinone e solo ed esclusivamente a causa della delusione del momento, ma poi, tornata la serenità, gli interrogatovi sono svaniti.

Ieri, tra l’altro, c’è stato anche un incontro tra la società giallorossa e l’esterno Walter Alberto Lopez. Un’intesa vera e propria non è stata raggiunta nell’immediato, ci sono ancora da limare questioni relative alla lunghezza del nuovo contratto e all’ingaggio, ma anche in questo caso prevale l’ottimismo da entrambe le parti che si ritroveranno nell’immediato futuro.

A breve, inoltre, dovrebbe essere dato l’annuncio dell’acquisizione di Vinetot dal Genoa e del rinnovo del centrocampista Sacilotto.

Proseguono anche le trattative per la punta che dovrebbe affiancare Miccoli. I nomi sono sempre gli stessi, Evacuo, Della Rocca ed Arma. La dirigenza sembrerebbe voler puntare con forza sui primi due, con il centravanti della Cremonese in leggero vantaggio, anche alla luce del fatto che il sodalizio di ‘Piazza Mazzini’ potrebbe inserire una contropartita tecnica da destinare al club lombardo.