Lecce-Miccoli, sposi in pochi minuti

Lecce èˆ giunta la notizia che aspettavano i tifosi. Il ”˜Romario del Salento”™ ha firmato. Anche l”™anno prossimo vestirà la casacca della sua terra

Sembrava che al termine della sconfitta in finale contro il Frosinone la storia d’amore tra Miccoli e il Lecce fosse ai titoli di coda.

Troppo forte la delusione per non essere riuscito a raggiungere la promozione in Serie B, troppo il rammarico per non aver restituito il calcio che conta alla maglia per cui da sempre è tifoso. Una sorta di tradimento consumato ai danni della donna amata per l’attaccante di San Donato.

Invece, tempo qualche giorno per smaltire il rammarico, che il Lecce e il ‘Romario del Salento’, hanno ricominciato ad amoreggiare, a promettersi amore.

E, dopo la promessa di matrimonio delle settimane scorse, oggi la celebrazione “Finchè morti non vi separi” e sono bastati pochi minuti per convolare a nozze e legare indissolubilmente per un altro anno il destino comune.

Il ‘Sì’ è finalmente giunto: Fabrizio Miccoli e l’U.S. Lecce ancora insieme fino al 30 giugno 2015 per cercare di raggiungere insieme l’obiettivo sfumato questa stagione.

Un altro anno di contratto, poi, il futuro si vedrà ma, al momento, la notizia rende felici i tifosi che anche quest’anno avranno la gioia di vedere sul campo il loro beniamino. Il loro capitano.