Dopo la sconfitta nel lunch match di domenica contro il Torino dell’ex Marco Baroni, stop che ha reso ancora più difficile la possibilità di salvarsi, ancora poche ore e i giallorossi torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese.
Umori contrapposti tra le due compagini, da un lato, i salentini in piena zona retrocessione e, ripetiamo, con pochissime speranze di salvarsi, nonostante manchino tre mesi alla fine e dall’atro i friulani, con 32 punti in classifica e con la permanenza nel massimo torneo quasi archiviata.
Qui Lecce
Mister Eusebio Di Francesco con ogni probabilità schiererà la stessa formazione vista contro i granata. Stulic fa parte dei convocati, ma molto probabilmente non sarà della gara, per alcuni problemi fisici che questa settimana lo hanno visto fare sempre differenziato, a partire dall’inizio, inoltre, Sottil dovrebbe avere la meglio si Banda.
Qui Udinese
Runjaic si vede costretto a fare a meno di bomber Davis, spazio, quindi, al ritorno di Zanilo dall’inizio; in difesa Bertola dovrebbe essere preferito a Kanasele.
Le probabili formazioni
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Banda; Cheddira
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Zaniolo, Atta
Arbitro: Rapuano di Rimini
Calcio d’inizio alle 15.00, diretta della partita su Dazn
