Con un tramonto autunnale o un pomeriggio estivo da trascorrere con amici a dissetarsi o a gustare ricchi aperitivi, insomma con tutto quello che di piacevole e divertente si può immaginare, il posto giusto per fare un break intelligente è proprio qui, nel centro della Lecce barocca e regale, di rimpetto alle mura medievali, in un complesso naturalistico di grande pregio: il circolo tennis.
E’ la cornice del Capu toast, il bar che troneggia al centro del complesso sportivo più raffinato ed elegante della città, immerso nel folto verde in una vera e propria oasi di relax, ritirata dall’ordinaria confusione e protetta dal traffico urbano.
Gustare un caffè in compagnia di amici, o fare una colazione di lavoro può essere la scelta migliore da fare in un luogo che si impone alla nostra attenzione per la raffinatezza dei suoi arredi e per la sua accogliente vocazione all’incontro.
Qui l’aperitivo è un must, ricco e gustoso. Impossibile rinunciarvi, magari sulla terrazza che domina i campi da tennis e si affaccia sul centro barocco.
Non un bar riservato ai soci, non un rifugio isolato, ma uno spazio aperto al dialogo con la città, e posto al centro delle dinamiche di interrelazione sociale che possono avere tutti noi per protagonisti.
Al cospetto delle mura urbiche che presto torneranno a brillare di una nuova luce grazie ai lavori di recupero e riqualificazione del perimetro murario medievale. Ciò significa che nel circolo tennis si giocheranno le sorti e il futuro di crescita e sviluppo del territorio cittadino nei prossimi anni ed in virtù di questa ragione il bar al suo interno è destinato a rivestire il ruolo di punto di riferimento e centro gravitazionale di molti interessi culturali ed economici, senza dimenticare che lo spazio del relax è al servizio di una struttura di eccezionale qualità che la città di Lecce, dovrebbe riconoscere finalmente come tale. Si farà di tutto, insomma, per raggiungere un grande traguardo, quello di far diventare il Circolo un'altra villa comunale della capitale del Barocco.