Sarà un bellissimo Natale, quest’anno, a Scorrano. Gli eventi programmati sono diversi, dedicati a grandi e piccini, soprattutto alle famiglie.
Il villaggio di Babbo Natale
Uno dei luoghi da visitare assolutamente è il villaggio di Babbo Natale, allestito per tre giorni in piazza Vittorio Emanuele a partire da oggi, 21 dicembre, e fino al 23. Nel pomeriggio, elfi e visitatori allieteranno i bambini, distribuendo pop corn e zucchero filato.
Si tratta di un villaggio di oltre 200 mq e oltre alla casina dove Babbo Natale farà le foto ci saranno pure: alberi, slitta con le renne, la cassetta delle letterine e, dulcis in fundo, uno spettacolo a sorpresa. Tutto ciò immerso nelle splendide decorazioni natalizie che stanno estasiando i visitatori.
Visitatori che stanno giungendo da ogni dove. Campania, Basilicata, Sicilia. Senza contare i tantissimi pugliesi delle altre province.
Le altre manifestazioni
Il prossimo 29 Dicembre, si ricorda l’appuntamento con “I Lumi di Santa Domenica“, organizzato dall’associazione “Promuovi Scorrano”.
I festeggiamenti dedicati al Natale erano entrati nel vivo già a Santa Lucia, lo scorso 13 dicembre, attraverso una bellissima fiera-mercato.