Con la cessione di Frabotta si chiude il calciomercato del Lecce, tutte le partenze e gli arrivi


Condividi su

È durata poco tempo l’esperienza di Gianluca Frabotta con la maglia giallorossa, l’esterno di difesa scuola Juventus, infatti, non ha pienamente convinto e nella giornta di ieri con il consenso del sodalizio sabbaduo, che ne detiene il cartellino, è stato ceduto al Frosinone.

Quella del giovane esterno è stata l’ultima trattativa messa in campo dal duo Corvino-Trinchera, che ha visto molte cessioni, ma anche l’arrivo di tanti nuovi giocatori, con la ciliegina sulla torta dell’ingaggio del centrale di difesa Samuel Umtiti, proveniente dal Barcellona.

Le cessioni

Hanno lasciato il Salento i portieri Viola e Cultraro; i difensori Calabresi, Frabotta, Lucioni,  Monterisi Pierno,  Scialanga e Simic; i centrocampisti Blondel, Gargiulo e Maselli Majer e gli attaccanti Coda,  Coqu, Di Mariano, Inguscio e Piazza.

Gli arrivi

Sono giunti alla corte di mister Marco Baroni, invece, i portieri Federico Brancolini e Wladimiro Falcone; i difensori Noham Abdellaoui, Federico Baschirotto, Mert Cetin; Patrick C. Dorgu, Pol Munoz Mila, Marin Pongracic e il già citato Samuel Umtiti; i centrocampisti Kristoffer Askildsen, Krijstian Bistrovic, Adam Gueddar e Daniel Samek e, infine, gli attaccanti Lameck Banda, Assan Ceesay, Lorenzo Colombo, Jeppe K. Corfitzen, Rèmi Oudin, Federico Di Francesco e Voelkerling Peerson.