Domani Lecce-Melfi, giallorossi senza tecnico in panchina. Le probabili formazioni


Condividi su

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Piero Braglia saranno impegnati tra le mura amiche nella sfida che li vedrà opposti al Melfi.

In attesa della decisone della Corte d’Appello Federale in merito al ricorso presentato dalla Casertana contro l’omologazione del risultato di 1-1 ottenuto dalla compagine salentina nella sfida contro i “falchetti” (ieri, l’organo di Giustizia Sportiva, ha rimandato la decisione), capitan Papini e compagni saranno chiamati, ancora una volta a disputare una partita maiuscola, allo scopo di conquistare i tre punti e, in caso di passo falso del Benevento, agguantare il primato in classifica, occupato proprio dalla compagine allenata da Gaetano Auteri.

In occasione della partita con i lucani l’allenatore di Grosseto sarà costretto ad assistere alla partita dalla tribuna in quanto fermato per tre giornate, al suo posto ci sarà il suo vice Mauro Isetto. Per quel che riguarda la formazione, invece, a difendere la porta tornerà Perucchini che ha scontato il turno di squalifica, per il resto, tutti i calciatori sono a disposizione del tecnico, compreso il centrale Gianluca Freddi che ha smaltito i guai fisici.

A ogni modo l’undici da mandare  in campo verrà deciso, come sempre, poco prima dell’avvio, ma i salentini dovrebbero schierarsi con un 3-4-3 con: Perucchini tra i pali; difesa composta da Alcibiade, Cosenza e Freddi; Lepore, Salvi, Papini e Legittimo in mediana; Surraco, Moscardelli e doumbia a comporre il tridente d’attacco.
4-3-3, invece, per la formazione di Guido Ugolotti con: Santurro in porta; Annoni e Giron esterni di difesa con Colella e Cason al centro; l’ex Herrera,  Maimone e Giacomarro al centro del campo; Canotto, Masini e Soumarè nel reparto avanzato.

Al “Via del Mare” fischierà Mei di Pesaro. Calcio d’inizio alle 17.30.