Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Antonino Asta saranno impegnati, presso lo stadio “Orogel, nella sfida che li vedrà opposti alla compagine bianconera del Cesena, nella sfida valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup.
Sono 20 i calciatori convocati dal tecnico di Alcamo, tra questi fanno parte della lista anche i due nuovi acquisti Suciu e Cosenza, mentre, non è partito per la Romagna l’esterno di Pulsano, Filippo Falco che, domenica scorsa, a poche ore dalla partita contro il Catanzaro abbandonò il ritiro, scatenando le ire della società di “Piazza Mazzini”. Della comitiva non fanno parte, inoltre, Della Rocca, Carrozza e Salvi che ancora lamentano qualche problema fisico e Vinetot.
Intanto proseguono le trattative di mercato. Il Responsabile dell’Area Tecnica, Stefano Trinchera, è sempre alla costante ricerca di un esterno sinistro di difesa, ruolo, attualmente, del tutto scoperto. È sempre forte l’attenzione su Freddi e Garofalo del Novara, ma entrambi sembrerebbero riluttanti all’ipotesi di trasferirsi e giocare in Salento. Per quel che riguarda l’attacco, invece, rimane sempre caldissima la pista Iocolano per quel che riguarda l’esterno sinistro, ma è necessario trovare l’intesa con il club di appartenenza il Bassano che intende monetizzare da una sua cessione; Devis Curiale, invece, rimane sempre la prima scelta per quel che riguarda la punta da affiancare a Moscardelli.
Oggi capitan Papini e compagni partiranno per la Romagna. Domani allo stadio “Orogel” fischierà Chiffi di Padova. Calcio d’inizio alle 20.45.