Lecce, a Fondi senza Caturano. Liverani, “Gara difficile, necessario giocare con personalità”


Condividi su

Dopo la vittoria di sabato scorso in rimonta ai danni della Reggina e quella di martedì, sempre rimontando lo svantaggio, contro il Bisceglie nella gara valevole per il passaggio al terzo turno della Coppa Italia di categoria, domani pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, i giallorossi si ritufferanno nel campionato con la gara che li vedrà opposti alla compagine del Racing Fondi.

In occasione della sfida con gli uomini di Mattei che ha sostituito sulla panchina il “principe” Giuseppe Giannini e che annovera tra i suoi calciatori l’ex Gallipoli Gaetano Vastola e attaccante con tre stagioni in maglia giallorossa, Daniele Corvia, mister Fabio Liverani sarà costretto a fare a meno di Caturano, Di Matteo, e Costa Ferreira alle prese con problemi fisici che li hanno costretti a svolgere in settimana lavoro a parte, fortunatamente, però, la rosa a disposizione del tecnico è congrua e siamo portati a pensare che l’allenatore romano sarà in grado di allestire il miglior undici per portare a casa l’intera posta in palio.

Il Fondi viene da un buon momento e questo è confermato dai risultati importanti conseguiti. Stanno vivendo un momento positivo, d’entusiasmo ed avranno tutta la serenità per giocare una gara tranquilla. Sarà una gara difficile, come lo sono state tutte da quando sono arrivato. Starà a noi renderla più facile o meno”, ha affermato il tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia..

Sappiamo benissimo che dobbiamo andare a Fondi e giocare con personalità e voglia di ottenere il risultato, alzando i ritmi di aggressività e facendo attenzione in fase di non possesso, dove dovremo essere bravi a concedere nulla o quasi nulla.”

I convocati

Intanto sono 21 i calciatori convocati, all’appello mancano, appunto, il bomber di Scampia, il centrocampista portoghese e l’esterno di difesa. Questo l’elenco:

1 Chironi 2 Riccardi 4 Mancosu 5 Cosenza 6 Arrigoni 7 Torromino 9 Di Piazza 10 Lepore 11 Pacilli 12 Vicino 13 Valeri 14 Megelaitis 15 Marino 16 Drudi 20 Dubickas 21 Tsonev 22 Perucchini 23 Ciancio 25 Gambardella 29 Armellino 30 Persano.