A Novoli in scena “Corneide”, commedia in vernacolo di William Fiorentino. Appuntamento al Teatro Comunale

Appuntamento fissato per sabato 30 Giugno, a partire dalle ore 21, presso il Teatro Comunale in Piazza Regina Margherita, a Novoli.

La gelosia è sicuramente il sentimento più difficile da affrontare. I dubbi ci affliggono, le notti sono sempre più lunghe e insonni. L’apoteosi del tradimento è devastante. La fiducia viene tradita e pensieri funesti annebbiano la mente.

Questi i sentimenti che la compagnia “L’Oscenario” della Pro Loco di Surbo porterà in scena con la commedia in vernacolo “Corneide” di W.Fiorentino.

Sarà infatti grazie alla chiave ironica e divertente che attori e spettatori potranno insieme affrontare tali sensazioni riflettendo, fra una risata e l’altra, sulla fragilità dell’animo umano quando ad essere intaccato è il rapporto di coppia.

Non mancate quindi all’appuntamento che si terrà Sabato 30 Giugno a Novoli presso il Teatro Comunale in Piazza Regina Margherita.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione