Carnival party e visite guidate al Castello di Corigliano d’Otranto, Carnevale Ballarock alle Manifatture Knos

Appuntamento al Castello Volante di Corigliano d’Otranto e alle manifatture Knos di Lecce. Due party da non perdere… vestiti in maschera.

Due appuntamenti da non perdere in provincia di Lecce.

Sabato 2 marzo (ore 22 – ingresso 7 euro – info 331803375) appuntamento al Castello Volante di Corigliano d’Otranto per il Carnival Party, una festa dell’immaginazione che attraversa le sale medievali, le torri, le terrazze, la piazza d’armi di uno dei più bei castelli di Puglia, scenografia d’eccezione del Carnevale 2019. Musica live, dj set, quiet zone, cocktail, face painting, visite guidate per una lunga notte danzante in uno spazio fuori dal tempo.

Nella Sala Cavallerizza sarà di scena il pop sofisticato dei Fitness Forever e il loro mix esplosivo di sonorità tropical-funk, disco e mediterranee. A seguire il dj set targato Manu Funk (Bundamove), il drum set di Dema(Bundamove) e le selezioni di GSQ del collettivo musicale Float a Flow.

Nella Sala Medievale spazio alla Queer Zone con i vinili di La Bonnie Dj, tra sonorità disco e funk, e la happy house di Pupa De Maggio nella zona più ‘rosa’ del castello.

Al piano superiore, nell’area Bar a ridosso delle terrazze, risuoneranno per tutta la notte le selezioni dei dj Luca Quarta e Davide Sorge. Durante la serata sarà presente uno spazio face painting per chiunque vorrà cambiare volto grazie all’arte di Imma Vitello e la Quiet Zone per un viaggio sonoro nei rituali di ‘trasformazione’ di tutto il mondo.

Dalle 20 fino alle 22 spazio a Dame, Cavalieri e spade, visite guidate in costume storico che prevedono anche una piccola rievocazione e ristoro medievale con degustazione di ippocrasso caldo e zenzero candito.
Ticket visite guidate 5 euro (info e prenotazioni al numero 3334489871).

CARNEVALE BALLAROCK ALLE MANIFATTURE KNOS

Sabato 2 marzo (dalle 22:30 – ingresso 5 euro – info 331816787) alle Manifatture Knos di Lecce appuntamento con il Carnevale Ballarock organizzato da Gate 19, Haps, Manifatture Knos in collaborazione con Radio Wau.

Un lungo party in maschera per scatenarsi a ritmo di rock’n roll, punk rock, stoner, grunge, indie, dark, folk rock, nu metal, hard rock, rock italiano con il format targato Ballarock Salento Rock Dj Set, collettivo di dj e vj fondato da Filippiakos & Streaker, dal 2006 presente sulla scena musicale salentina e pugliese.

Selezioni audio e video che spaziano dal rock degli anni sessanta fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, e poi ancora: Blur, Strokes, Clash, Ramones, Red Hot Chili Peppers, Queens of The Stone Age, Nirvana, System of a Down, Metallica, Slipknot e molto per una festa irriverente e anticonformista.

Durante la serata saranno premiate le maschere migliori.

Location:
Castello

Data di inizio:
02/03/2019 20:00

Data di fine:
02/03/2019 00:00

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione