Festa d’Autunno con i Tricicli Pollicini, piccoli su due ruote al complesso Agave

L’Associazione Pollicini verdi con i suoi tricicli invita i bambini e le bambine per un pomeriggio all’aria aperta. Appuntamento a Lecce.

Trikesharing dei Pollicini

Parte con La Parata Dei Tricicli Pollicini e La Festa d’Autunno l’anno educativo per l’Associazione Pollicini Verdi AgriLudoTerra.

Il 21 settembre nel Quartiere Agave a Lecce, in occasione della Settimana della Mobilità Sostenibile,  l’APS (associazione di promozione sociale) inaugura i suoi nuovi percorsi – laboratori destinati alle scuole di tutto il Salento per l’infanzia piccola delle materne e il primo ciclo della primaria.

Appuntamento alle 17 in via Gassman

Saranno disponibili i tricicli dell’originale trike sharing che Pollicini Verdi porta nei nidi e nelle sezioni primavera per favorire l’educazione stradale e la mobilità sostenibile anche per i piccolissimi cittadini. Un pomeriggio all’aria aperta, tra amici, per ricordare a tutti che l’amore per le due (e tre) ruote nasce ancora prima di camminare.

Le proposte per l’anno 2017/2018

In occasione dell’evento, l’Associazione Pollicini Verdi presenterà i progetti riservati alle scuole leccesi, tra cui quello che intende curare gli orti scolastici o didattici che già hanno avuto vita.

Il progetto è ideato dall’ Associazione e vuole favorire e promuovere il metodo naturale e la coltivazione della terra, soprattutto con l’utilizzo dei semi locali, patrimonio della biodiversità salentina.

I Pollicini vi aspettano!

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione