
Il gran giorno è giovedì 24 gennaio alle ore 19 per il nuovo centro polifunzionale Check up Centre, struttura sanitaria poliambulatoriale che eroga servizi in differenti aree specialistiche della medicina, dalla cardiologia, alla chirurgia vascolare, dalla otorinolaringoiatra, all’endocrinologia e diabetica, dalla gastroenterologia, alla dermatologia clinica/estetica, dalla diagnostica ecografica, alla ginecologia ed ostetricia, dalla neurologia, urologia e andrologia, all’oculistica, psicologia, pediatria, dalle scienze della nutrizione, osteopatia e omeopatia, alla fisioterapia e riabilitazione. Un’offerta a tutto campo, insomma.
L’obiettivo del centro è quello di puntare ad essere un riferimento per la salute dei suoi pazienti a 360 gradi con uno staff altamente qualificato, una strumentazione e apparecchiature di ultima generazione in un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli.
Nell’evento inaugurale lo staff accompagnerà i presenti a visitare la struttura lungo un percorso ricco di sorprese ed emozioni, avvolti da una magica atmosfera.
Check up Centre è official partner dell’Unione Sportiva Lecce e per l’occasione sarà presente tutta la squadra del Lecce accompagnata dal suo presidente Saverio Sticchi Damiani che consegnerà la nuova maglia e parteciperà al taglio del nastro insieme al presidente della struttura, il dottore De Rinaldis, al direttore scientifico, Alessandro Santo Bortone, al sindaco di Cavallino, Bruno Ciccarese, l’Assessore regionale allo sviluppo economico Loredana Capone e a tutto il team del centro capitanato da Veronica Carlino.
Saranno presenti all’evento: il presidente dell’Ordine dei Medici Lecce Donato De Giorgi, il presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro, il presidente nazionale di SILB-FIPE Maurizio Pasca, e ancora tanti esponenti del mondo della medicina e della politica tra cui Paolo Perrone, Paolo Foresio, Paola Povero, Saverio Citraro.
Durante la serata, gli ospiti saranno allietati da intermezzi artistici che toccheranno varie forme d’arte come la danza e il teatro.
“The Arts of Health, dalla scienza del curare, all’arte del prendersi cura”, è il claim dell’evento: prendersi cura del paziente nel suo insieme, corpo, anima e mente, lavorando esclusivamente in equipe.