Roby Facchinetti e Riccardo Fogli tornano “Insieme in tour”

Un tour entusiasmante che fonde la tradizione con l’innovazione. I due cantanti proporranno brani dei Pooh e brani da solisti.

Insieme in tour” è il titolo del nuovo entusiasmante progetto musicale che vede la partecipazione dei due storici membri del gruppo italiano “I Pooh”, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, che ritornano a calcare i palchi più importanti d’Italia, arrivando anche nel nostro territorio.

Infatti, il Cine Teatro di Gallipoli ospiterà i due cantanti il 30 novembre. Qui i fan, che da sempre li hanno supportati, avranno la possibilità di partecipare ad un grandioso concerto in un mix di tradizione e di innovazione.

Gli artisti si esibiranno ripercorrendo i grandi successi della storica band, fondata nel 1966.

Tuttavia, non mancheranno brani incisi nel corso delle rispettive carriere da solisti come “Storie di tutti i giorni”, che ha portato Fogli alla vittoria del Festival di Sanremo nel 1982, dieci anni dopo l’abbandono del gruppo.

Il duo ha deciso di reinterpretare in chiave moderna questi componimenti e anche di riproporre il brano con cui hanno partecipato al Festival Della Canzone Italiana lo scorso febbraio, “Il segreto del tempo”.

Location:
Cine Teatro Gallipoli

Indirizzo location:
corso Roma 217, Gallipoli (Lecce) - 73014 - Italia

Data di inizio:
30/11/2018 21:15

Data di fine:
30/11/2018 00:00

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione