
Il Womb club di Cavallino ospiterà una delle serate più orripilanti dell’anno deidcata a tutti i clubbers di Lecce e provincia.
Mercoledì 31 ottobre l’evento di Guendalina in The City, ospiterà Sahmain, l’antica festa celtica che segnava la fine dell’estate nella notte in cui si schiudeva la porta che divide il regno dei morti da quello dei vivi.
Super guest della serata sarà Silvie Loto, talento puro e autentico del panorama musicale affermatasi già dal 2008 accaparrandosi la consolle del Tenax di Firenze e la residenza di un party storico quale l’Ultrabeat del Goa di Roma.
La sua carriera è stata ed è tutt’ora costellata di rampanti successi, a partire dal tour di Music On al fianco di Marco Carola, un party partito da Ibiza e attualmente arrivato negli States, sino ad oggi, momento in cui la sua figura femminile e proprompente viene apprezzata nella maggior parte degli angoli del globo.
Il suo sound è una miscela di sonorità deep e techno, consistente e delicato allo stesso tempo, oltre che sempre al passo con le ultime tendenze.
Ad accompagnare Silvie Loto nella sua performance ci saranno inoltre Gianni Sabato e Cristian Carpentieri, dj e produttori leccesi, tra i più apprezzati sulla scena pugliese.
di Giulia Greco