
Ultima notte da Stardust, il locale immerso nel verde sulla strada provinciale che da Giurdignano conduce a Otranto. Gli ulivi hanno fatto da suggestivo sfondo ai tanti, tantissimi eventi che hanno animato l’estate 2018 e fatto ballare salentini e turisti. Un’offerta vasta quella salentina tra mille opportunità, tra mille palchi a cielo aperto. La discoteca Stardust è stata premiata da tutto coloro che hanno scelto questa location esclusiva, dove la musica si mescola alla brezza che arriva dal mare.
Sono stati mesi “intensamente divertenti” e per chiudere in bellezza, Stardust ha acceso i motori per l’ultimo appuntamento della stagione.
L’appuntamento è per questa sera, sabato 15 settembre. Tanti gli ospiti: dai Kalibandulu, Special Guest della serata al Dj Luca Tarantino.
Special Animation: Aurorah Rah e Anita.
Tempo permettendo, il locale che si affaccia sulla 277 è pronto ad aprire le sue porte per l’ultimo evento della stagione. Un saluto all’estate, un arrivederci in attesa di ritrovarsi nel 2019 con altre emozioni da vivere all’insegna del divertimento e rigorosamente in musica.