Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Raccolta differenziata. Dal 22 febbraio tocca ai residenti delle zone 167B, Piazza Palio e San Sabino

by Redazione
23 Agosto 2017 14:43
in Attualità
0

Quando si tratta di cambiare totalmente un’abitudine l’impresa non è mai facile eppure Monteco, zona dopo zona, sta riuscendo ad inculcare nella mente dei leccesi un’idea  tutta nuova in materia di smaltimento dei rifiuti. La raccolta porta a porta, partita a maggio scorso dal cuore del centro storico del capoluogo barocco, sta giungendo al capolinea con la distribuzione degli ultimi kit per la differenziata da parte dell’azienda anche nella 167B, in Piazza Palio e a San Sabino a partire dal prossimo 22 febbraio.
 

In questi giorni, gli operatori della ditta busseranno alle porte dei residenti di viale Giovanni Paolo II, via Monsignor Vito De Grisantis, via Don Gaetano Quarta, via Avellino, via Cagliari, via Potenza, viale Aldo Moro, via Vittorio Tondi, via Assisi, via Bari, via Lupiae, via Nicola Andria, via Martino Marinosci. E se qualcuno non dovesse trovarsi in casa al momento della consegna dei kit non c’è da preoccuparsi.
 
Sarà possibile ritirare l’ormai noto contenitore blu della carta, quello marrone dell’organica, quello grigio da 35 litri per l’indifferenziata, quello giallo della plastica, quello verde per vetro e metalli e i sacchetti presso il Presidio Monteco sito in Via Pozzuolo (Chiesetta Balsamo) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00 provvisti della cartolina che rilasceranno gli eco-informatori, unitamente all’ultima ricevuta del pagamento Ta.Ri e al codice fiscale dell’intestatario dell’utenza.
 
Ma non finisce qui: qualsiasi altro dubbio potrà essere chiarito attraverso l’app Monteco Srl consultabile 24 ore su 24 dal proprio smartphone o tablet. Inoltre Monteco, anche attraverso altre iniziative, sta continuando la sua promozione per il rispetto per l’ambiente e persegue il suo obiettivo di informazione ed educazione alla corretta raccolta differenziata con appuntamenti di formazione nelle scuole e negli enti pubblici.

Tags: raccolta-differenziata
Previous Post

‘Mi manda Rai Tre’ in collegamento da Lecce per parlare delle pensioni di reversibilitÃ

Next Post

Sorpreso in un altro luogo mentre era ai domiciliari, arrestato per evasione. Processato per direttissima è stato assolto

Ultime Notizie

Cronaca

Auto in fiamme nella notte a Tricase, intervento dei Vigili del Fuoco

by Redazione

Notte di fuoco a Tricase: i Vigili del Fuoco intervengono in via Ottolenghi per domare l'incendio di una Hyundai. Indagini...

Formazione e occupazione: al via la IV edizione del corso gratuito per ‘Operatori CAF e Patronato’ organizzato da Federaziende

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

Terrore in Piazzetta Castromediano, giovane di origine marocchina ferisce passanti. Bloccato con il taser

ambulanza-118

Tragedia a Sant’Isidoro, 71enne di Nardò accusa un malore in mare e muore

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026