​Emma Marrone, che lato B! Lo scatto un po’ retrò fa impazzire i fan

In uno foto in bianco e nero pubblicata su Instagram Emma Marrone mostra tutta la sua sensualità. Lo scatto ha stregato i suoi follower che hanno riempito la cantante salentina di like e complimenti.

La querelle con Selvaggia Lucarelli nata da una foto in bikini pubblicata sui social è soltanto un ricordo lontano. Questa volta lo scatto in costume di Emma Marrone condiviso su Instagram piace. E piace così tanto che il numero dei “cuoricini” cresce minuto dopo minuto.
  
Che la bella cantante salentina sia in perfetta forma è un dato di fatto, ma ultimamente quel chiletto in più perso sembra averle donato una nuova sensualità, una femminilità a cui forse non eravamo abituati. Insomma, chi le ha dato della “camionista” ora deve ricredersi davanti alla sua immagine in bianco e nero in cui posa di spalle  e con un costume nero che mette in evidenza le sue curve mozzafiato ed esalta il lato-b tonico. I capelli che le accarezzano la schiena, il mare come sfondo e lo scatto che sembra “di altri tempi” hanno fatto il resto tant’è che, in pochissimo tempo, l’immagine ha collezionato più di 51mila like e una sfilza di commenti e complimenti.
  
«Adesso fermati qui… Non muoverti #Schiena» scrive come didascalia la ex coach di Amici, impegnata a godersi le meritate vacanze prima  di gettarsi a capofitto nel tour che partirà da Milano il prossimo 16 settembre. Ora è tempo di ricaricare le pile insieme alle amiche più care che la bella Emma ha voluto ringraziare in un altro scatto in cui sono ritratte tutte insieme e sorridenti: «Circondarsi di persone che fanno la differenza.. Non importa dove .. Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care…» sono le parole a corredo del selfie.
  
Sole, mare, relax e le persone più care: le manca solo l’amore, dicono le riviste patinate. Ma tra un ritorno di fiamma con Stefano Di Martino, il flirt con Alvaro Soler, la love story con il modello francese Baptiste Giabiconi con il quale ha posato per la copertina di una rivista di moda, Emma sta dimostrando di essere felice, anche da sola. 



In questo articolo: