
David Guetta è uno dei pochissimi che non ha bisogno di presentazioni. Conosciuto in tutto il mondo, il mago della consolle trasforma in oro tutto ciò che tocca: non c’è singolo che non si sia piazzato al numero uno delle classifiche. Eppure, prima di diventare il re Mida della musica dance-elettronica, prima del successo e dei milioni di dischi venduti, era uno dei tanti. Oggi è tra i DJ più pagati al mondo secondo la classifica stilata da Forbes. La sua storia, insomma, è una favola. Soltanto per questo, è impossibile pensare di perdersi l’evento in programma il 12 agosto al Postepay Sound Parco Gondar.
Quel giorno, anzi quella notte, l’arena a cielo aperto della perla dello ionio ospiterà il più acclamato e famoso dj al mondo, ambasciatore musicale degli Europei di calcio 2016 con la sua nuova hit «This one's for you» e già vincitore di due Grammy Awards. Per l’occasione, è stato previsto un allestimento unico, tra i più imponenti mai visti nel Sud Italia.
La superstar francese ha all'attivo 9 milioni di album e oltre 40 milioni di singoli venduti, 55 milioni di fan su Facebook e 20 milioni di followers su Twitter, 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube per i suoi video, milioni di persone a ballare sulle note dei suoi successi più celebri, collaborazioni tra gli altri con Madonna, Rihanna, Black EyedPeas, Christina Aguilera, Nicki Minaj. Basta?
Ad aprire l'evento Jonas Blue, dj e producer londinese (la sua versione di ”Fast Car” di Tracy Chapman è già la hit dance dell'estate 2016) e Kungs, giovanissimo producer francese che a soli 19 anni sta facendo ballare i dancefloor di tutta europa. Ad aprire l’evento, vi saranno i promettenti artisti locali Walter Suray, il cui sound fonde musiche del Mediterraneo con sonorità elettroniche, protagonista di numerose hit con centinaia di migliaia di views tra cui "Diamond", e "Neblo" in back to back con That Loud, con il quale ha appena remixato la hit internazionale di Billie Eilish "Ocean Eyes" collezionando oltre un milione di streaming su Spotify.
Apertura botteghini ore 15:00
Apertura cancelli ore 20:30
Inizio spettacoli ore 21:30
Ticket al botteghino: 30 € con prenotazione