Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

“Vacanza meravigliosa”. Fabrizio Corona saluta il Salento, ma è solo un “arrivederci”

by Redazione
18 Agosto 2018 19:21
in Moda, Musica e...
0

Non è un addio, ma solo un arrivederci. Fabrizio Corona saluta il Salento, dove ha trascorso le vacanze insieme alla famiglia. L’ex re dei paparazzi, inutile dirlo, ha postato uno scatto sui suoi seguitissimi social per informare i fan che sta lasciando la “finibus terrae”, così come ha fatto durante la sua lunga permanenza nel tacco dello Stivale di cui ha condiviso ogni attimo.

Tuffi, abbracci, serate in discoteca, allenamenti, pranzi e cene… insieme al figlio Carlos Maria e – un po’ a sorpresa – all’ex moglie, Nina Moric. Archiviate le parole al vetriolo, la guerra a distanza i due sono tornati insieme non come coppia, puntualizzano, ma come genitori.

Arrivederci Salento!! Vacanza Meravigliosa. @adalet_official #libertá #family #incontri

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: Ago 17, 2018 at 11:16 PDT


«Estate 2018. Che dire? Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos» ha scritto la bella modella croata aggiungendo che, quando ripartirà per Milano, metterà nella valigia l’amore. «L’amore che vince su tutto. Sempre», dice.

Rivederli insieme, inutile dirlo, ha infiammato il gossip. Lui che di copertine se ne intende le ha conquistate tutte a suon di «ritorno di fiamma». In fondo, sono entrambi single: Corona ha ritrovato la libertà dopo la fine della sua relazione con Silvia Provvedi, la Moric da quando ha chiuso la sua storia con l’ex gieffino vip Luigi Favoloso.

“Ecco perché non torneremo insieme”

«Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria» ha scritto la Moric sul suo profilo Instagram.

Tags: gossip
Previous Post

Troppi turisti, chiusa la Grotta della Poesia. Il “Turismo a tutti i costi” è per un territorio senza coraggio

Next Post

Tromba d’aria tra Torre Vado e Pescoluse, distrutto uno stabilimento balneare. Panico tra i bagnanti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Tragedia sulla Spongano–Poggiardo: muore una donna di 44 anni

by Redazione

Una nuova tragedia della strada ha scosso il Salento nella notte tra sabato e domenica. Una donna di 44 anni...

Barca di San Pietro: il rito antico che trasforma un uovo in un messaggio

Lecce, furto nella villa del sindaco Adriana Poli Bortone. Svaligiata l’abitazione

Agguato in pieno giorno ad Aradeo, ferito a colpi di pistola 69enne

118-ambulanza

Incidente mortale a Copertino, perde la vita 44enne

Pietro Mennea, il coraggio di essere la Freccia del Sud

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026