Attualità

Sei in »   »

Insegna del 'Vito Fazzi' di Lecce
22 AGOSTO 2017

Dvd e giochi spariti dalla stanza del reparto di Neurochirurgia. La Asl: 'Tutto tornerà come prima'

Giunge in redazione, direttamente dalla ASL Lecce, un comunicato stampa in cui la direzione sanitaria comunica: 'Dvd e giochi torneranno al loro posto, anche grazie alla gara di solidarietà partita tra le persone, degenti, volontari e operatori. Furto che lascia l'amaro in bocca'

Il commento shock su facebook
22 AGOSTO 2017

Due giovani salentini muoiono in un incidente stradale. Il commento shock su Facebook 'Son terroni, non abbiamo perso nulla'

Rabbia, dolore, indignazione: sono alcuni dei sentimenti che gli utenti di Facebook stanno provando leggendo il commento di un utente, tal Marco, alla notizia di un incidente stradale avvenuto sabato in Salento: 'Son terroni, non abbiamo perso nulla'.

Luminarie festa di Sant'Oronzo 2015
22 AGOSTO 2017

Più attenzione, più decoro, meno traffico: il piano per la festa di Sant'Oronzo 2017

Maggiore attenzione ai disabili e al decoro, ampliate le zone di interdizione al traffico. Bus navetta gratuiti e possibilità di parcheggiare sulle corsie preferenziali dei viali nelle serate della festa. In allegato, l'ordinanza comunale con tutti i dettagli.

Rustico venduto a cinque euro
21 AGOSTO 2017

'Un rustico, grazie!' ma il conto è 'salato': venduto a 5 euro in un noto lido di Gallipoli

Rustico leccese venduto a 5 euro in un noto lido di Gallipoli. Lo Sportello dei Diritti invita alla prudenza: l'unico strumento in mano ai consumatori contro comportamenti speculativi di questo tipo è l?informazione (anche col passaparola sui social)

Tutte le novità del DDL Concorrenza
21 AGOSTO 2017

Il Ddl Concorrenza reintroduce il tacito rinnovo per il ramo assicurativo danni

Una attenta analisi sul tacito rinnovo, oggetto degli ultimi emendamenti del Ddl Concorrenza. Il Disegno di Legge contiene, tra l'altro, tutta una serie di novità sulle assicurazioni.

Conferenza stampa di presentazione
21 AGOSTO 2017

Art'Oiu. A Cannole, tre giorni di Arte che profumano dell'oro giallo del Salento

Dal 22 al 24 agosto torna a Cannole 'Art'Oiu, dall'olio su tela, all'olio su tavola', l'evento che porterà nel piccolo borgo dell'entroterra otrantino l'Arte declinata nella pittura, nella poesia e nella musica. A suggellare il patto tra arte e territorio, la cucina salentina.

Le Frecce tricolori - Il finale
20 AGOSTO 2017

Le Frecce fanno 'scintille' e il cielo del Salento si tinge con il Tricolore: grande successo per le manovre dell'Aeronautica

Grande spettacolo nel cielo di San Cataldo per la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare: le frecce bianche, rosse e verdi hanno fatto emozionare i migliaia di leccesi e turisti che non hanno voluto perdersi le acrobazie mozzafiato.

La violenza subita non è sempre solo quella fisica
20 AGOSTO 2017

'Queste ragazzine istigano allo stupro'. L'orrore viaggia sul web

Alcune immagini di giovani donne semi nude diventano virali e scatenano un vortice di commenti violenti che portano a riflettere su quanto siamo una terra ancora tristemente maschilista.

L'attesa per un autobus
20 AGOSTO 2017

Cresce l'attesa per le Frecce Tricolori, ma monta la protesta sui trasporti: 'una vera odissea'

Monta la polemica attorno al servizio speciale di trasporto pubblico predisposto per assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori a San Cataldo. Tanti lettori ci segnalano la lunga attesa per poter salire a bordo di una navetta, tra il caldo e gli animi esasperati.

Cesare Alfarano con la famiglia nel giorno del suo compleanno
20 AGOSTO 2017

Si è spento ieri Cesare Alfarano. Il re degli ottici leccesi sconfitto da un male incurabile

Professionalità, signorilità e umiltà. Lo ricordano così i tanti leccesi che grazie a lui hanno potuto 'vedere meglio il mondo'. Un male incurabile lo ha sottratto in pochi mesi all'affetto dei familiari.

Pagine: 641
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...