Torna a Carmiano con 34mila euro Eva, la concorrente salentina di Affari Tuoi che, nella puntata del gioco televisivo condotto da Amadeus andata in onda ieri sera, è riuscita a farsi beffa del ‘dottore‘ e a conseguire una bella vincita che le consentirà di togliersi qualche piccolo sfizio.
Accompagnata da nonna Pasqualina, Eva, mamma di due bambine e sposata da 6 anni con Marco detto ‘Benzina‘ per il suo lavoro da benzinaio presso un distributore salentino, ha condotto una gara esemplare sapendosi districare tra gli ostacoli che, nella logica del gioco, ha disseminato con sadica bravura ‘il dottore’ che prova sempre con le sue offerte a sviare i concorrenti dalla strada della vittoria.
Eva ha rifiutato due cambi prima di arrendersi alla terza proposta, andando a prendere il pacco numero 7 che la legava ad un’ importante esperienza di vita personale. La concorrente di Carmiano ha detto no prima all’ offerta di 22mila euro e poi a quella di 8mila, comunicata da Amadeus nel momento in cui il concorrente del Trentino Alto Adige ha aperto la scatola che conteneva 300mila euro.
Ma quando tutto sembrava perduto, Eva, accompagnata dalla dolce presenza della nonna Pasqualina, ha chiamato una sequela di pacchi azzurri che l’hanno portata a rimanere in gara con due opzioni: 5 euro o 100mila euro. È stato in quel momento che l’offerta di 34mila euro è stata sufficiente per essere accettata: ‘Ho un mutuo da pagare, una macchina da cambiare…e voglio fare qualche piccolo regalo alle mie due bambine – ha detto Eva -… Non mi lascerò ingolosire dalla possibilità di vincere 100mila euro, perché non voglio tornare a casa a mani vuote..’
Offerta accettata, festa in studio e a Carmiano che si è accesa ancora di più quando Eva ha scoperto che nel suo pacco c’erano solo 5 euro…Evviva!!!