Il Salento capitale dell”™aperitivo italiano

Fa tappa in Provincia di Lecce il Tour Emozioni con cui Sanbittè¨r celebra i 225 dell”™aperitivo italiano di qualità, diventata una vera e propria ”˜arte”™ che ha fatto il giro del mondo: da New York a Parigi, fino ai locali piè¹ glamour d”™Italia

Il Salento si prepara a diventare capitale dell’aperitivo analcolico di qualità. Il Tour Emozioni di Sanbittèr arriverà infatti al Lounge Bar MiSvago di Lecce, nella giornata di oggi, giovedì 24 luglio, al Lounge Bar Maestrale di Otranto venerdì 25 luglio e a Gallipoli, al Caffè Duomo, sabato 26 luglio, al Lido Zen e al Buena Vista domenica 27 luglio.

Sanbittèr, lo storico e inconfondibile aperitivo analcolico italiano che da oltre 50 anni accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani, quest’estate porta nei migliori locali della penisola
“L’arte dell’Aperitivo”, un nuovo modo di brindare all’arrivo dell’estate, creando momenti di socializzazione all’insegna della qualità, della freschezza degli aperitivi analcolici, con un tocco di originalità.

Occasione di questo imperdibile tour i 225 anni di vita dell’aperitivo italiano. Dal Vermouth inventato a Torino da Antonio Benedetto Carpano nel 1789, alle tendenze di oggi che mettono al centro cocktail analcolici, di qualità, abbinati a sfiziosi finger food. L’aperitivo si trasforma nel corso degli anni, in Italia come a livello internazionale, contaminandosi con innovazioni, particolarità, stili e tendenze dalle diverse origini. E

Il Tour Emozioni Sanbittèr, infatti, percorrerà lo Stivale per tutti i fine settimana fino alla conclusione del mese di  luglio, facendo tappa in 90 locali italiani. Qui coinvolgerà i migliori bartender del territorio che riprodurranno le ricette dei cocktail analcolici del progetto L’Arte dell’Aperitivo, ideati utilizzando i prodotti della gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta e Sanbittèr Emozioni di Spezie.
 
Ogni bartender, inoltre, ideerà una ricetta inedita andando così a creare un ricco database costituito da 90 nuovi cocktail, i migliori dei quali vivranno online sulla pagina Facebook di Sanbittèr. 

Le tappe del Tour Emozioni riserveranno anche altre simpatiche sorprese per i clienti dei locali: chi parteciperà alla serata, oltre a gustare i nuovi cocktail analcolici, potrà anche divertirsi scattando foto con i propri amici che, grazie ad una app ideata da Sanbittèr, verranno trasformati in opere di design ispirate ai gusti della gamma Emozioni. I protagonisti degli scatti potranno poi ritrovare la propria immagine su Facebook e conservare il ricordo di una serata così speciale.