San Vincent-Lecce 0-6. In goal Della Rocca e Miccoli

La nuova punta ed il capitano a segno contro i dilettanti valdostani. Proseguono le operazioni di mercato. Oggi si dovrebbe raggiungere l”™accordo con Lopez. Trattative in corso per coronare il sogno Moscardelli

È finita con il punteggio di 6-0 per gli uomini di Lerda la prima uscita ufficiale del Lecce che nel pomeriggio di ieri ha affrontato il San Vincent Chatillon, compagine di Seconda Categoria.

Ad andare a segno nella prima frazione Della Rocca, Amodio e Miccoli e, nella ripresa, Persano, autore di una doppietta e Bogliacino.

Alla partita era presente il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro.

In mattinata i giallorossi sono stati impegnati in un allenamento, incentrato soprattutto sul piano atletico, al quale non ha preso parte D’Ambrosio perché impegnato in un lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio alla caviglia.

Oggi, intanto, dovrebbe essere il giorno dell’accordo con Walter Lopez. Ci sono alcuni dettagli da limare, ma il giocatore ha sempre espresso la volontà di rimanere in Salento e, soprattutto, si trova già in ritiro con i compagni di squadra.

In dirittura d’arrivo anche l’ingaggio di Vinetot dal Genoa, mentre, a breve, il portiere Benassi dovrebbe essere ceduto alla Sampdoria.

C’è un nome forte, però, che circola in questi giorni ed è quello dell’attaccante ex Chievo e Bologna, Davide Moscardelli.

Oggi prevista una doppia seduta.