Case Popolari, a Nardò pubblicata la graduatoria provvisoria

Servirà ad assegnare nel triennio gli alloggi ai nuclei familiari che ne hanno diritto. Sul sito del Comune tutte le informazioni

È stata approvata dal Comune di Nardò – con determinazione dirigenziale n. 1183 del 22 dicembre 2022 – la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) che si renderanno disponibili nel triennio di validità.

Sul sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni utili, la determinazione e il prospetto riepilogativo delle istanze pervenute, di quelle ammesse e dei punteggi attribuiti, che può anche essere consultato (con le schede istruttorie individuali) presso l’ufficio Casa di via Falcone n.1 (area funzionale 5, primo piano).

A partire dalla giornata di ieri è iniziato a decorrere il termine per eventuali ricorsi ai sensi dell’art. 4 della legge regionale n. 10/2014.

Per ogni altra informazione è possibile recarsi presso l’ufficio Casa nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e il giovedì dalle ore 16 alle 18. Oppure scrivere agli indirizzi di posta elettronica [email protected][email protected],  [email protected],  o telefonare ai numeri 0833 838323; 0833 838261.



In questo articolo: