Gli eventi nel Salento continuano su LecceNews24. Segnalali anche tu!

Nel settore degli eventi in Salento siamo i leader!!! Segnala anche tu, GRATUITAMENTE, le manifestazioni le sagre i concerti e le feste di Lecce e Provincia e dai massima visibilità ai tuoi eventi.

Per tutta l'estate 2015 Leccenews24 è stato il punto di riferimento per i tanti turisti in vacanza nel Salento, non soltanto grazie a notizie aggiornate e puntuali, ma anche per il calendario sempre ricco di eventi che campeggia sul nostro sito.

Ma non solo. Oltre che bussola per gli utenti che volevano sapere dove andare e cosa fare sul territorio che ha saputo offrire feste, sagre, eventi culturali di qualità, Leccenews24 è stato punto di riferimento per i tanti organizzatori di grandi e piccoli appuntamenti, che giornalmente ci segnalavano gli eventi essendo certi di poter dare loro la massima visibilità perchè siamo ben posizionati sui motori di ricerca. E questo ci rende orgogliosi tanto da voler continuare ad offrire lo stesso servizio anche per la prossima stagione, quella immediatamente successiva all’estate che sta per concludersi.

Con l'aiuto dei tanti organizzatori vorremmo mantenere sempre aggiornato il nostro calendario on line con tanti eventi e continuare ad essere il punto di riferimento per salentini e non.
Per questo motivo chiediamo a tutti voi di segnalarci gli eventi tramite l'apposita sezione, cliccando  sul link a destra del sito degli eventi.

Per ovvi motivi di opportunità, tutti gli eventi segnalati dovranno essere approvati e se non conformi alle semplici linee guida descritte nella pagina di inserimento saranno eliminati.

Di seguito qualche indicazione essenziale per inserire al meglio l’evento e vederlo pubblicato sul nostro sito d’informazione:

  1. non utilizzare testo copiato o ripubblicato su altri siti web;
  2. i testi non siano troppo brevi ma adeguatamente descrittivi in modo che chi legge capisca di cosa si tratta;
  3. compilare tutti i campi richiesti;
  4. avere a disposizione almeno una foto.

Queste le condizioni fondamentali perché l’evento venga approvato.
Nel caso abbiate bisogno di una mano nell’inserimento, contattateci e il responsabile della sezione eventi vi aiuterà in tempo reale.



In questo articolo: