Street control anche nel pomeriggio dal 26 al 30 aprile. Invariato il percorso

Da martedì 26 a sabato 30 aprile saranno estesi i controlli con street control anche al pomeriggio, mentre il percorso rimane il consueto. La Polizia municipale accende telecamere e tablet per rilevare le infrazioni in tempo reale.

Il controllo sulle strade cittadine prosegue a ritmo serrato e la Polizia Municipale, come annunciato, fa sul serio.

Il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato Street Control viene annunciato anche per la settimana successiva al 25 aprile, con una novità: il controllo sarà effettuato da martedì 26 a sabato 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e anche dalle ore 15 alle ore 20.00.

Saranno vigilate, quindi, a differenza di quanto avvenuto in precedenza, le ore pomeridiane e serali.

Come già abbondantemente noto, la vettura dotata del nuovo dispositivo pattuglierà i viali cittadini dove insistono le corsie preferenziali con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo. Il tutto grazie a strumenti tecnologici.

Il percorso interessato è il seguente, come sempre: Viale Ugo Foscolo, in entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, in entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, in entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, in entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, in entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, in entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, in entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, in entrambi i sensi di marcia.

I cittadini – soprattutto quelli poco avvezzi al rispetto delle regole stradali- sono avvisati.

Inoltre, la Polizia municipale, dal settore Attività Economiche e Produttive, comunica che il prossimo lunedì 25 aprile il mercato bisettimanale di via Bari si terrà regolarmente, nonostante la giornata festiva.



In questo articolo: