Aumentare la produttività in azienda? vtenext, la soluzione CRM + BPM Open Source

Tale software presenta numerose funzionalità. Consente di digitalizzare rapidamente qualsiasi processo, senza l’ausilio di codice.

Un BPM Software, o di Business Process Management è una piattaforma che consente di mappare, digitalizzare e monitorare ogni processo aziendale per garantire performance migliori. Si tratta di un approccio che dà la possibilità di delineare ogni attività lavorativa, assegnando e connettendo task a tutti i collaboratori coinvolti. Non solo, gli utenti possono focalizzarsi su casi particolari o di più alto valore.

Tale software presenta numerose funzionalità. Consente di digitalizzare rapidamente qualsiasi processo, senza l’ausilio di codice. Invia reminder e notifiche per guidare nell’attività, permette di personalizzare l’interfaccia con permessi ad hoc e si integra con i principali applicativi utilizzati in azienda, ad esempio CRM o ERP.

In questo senso, molteplici sono i vantaggi che caratterizzano un software BPM. Innanzitutto, ogni processo può essere mappato, monitorato in tempo reale e adattato a seconda delle necessità.

I task più ripetitivi vengono completamente automatizzati: ciò si traduce in un concreto risparmio di tempo e soprattutto nella possibilità di raggiungere più agevolmente gli obiettivi di business, rispondendo alle esigenze dei clienti in modo più efficace. In più, l’integrazione fra i vari applicativi consente di attingere a dati aggiornati, favorendo un continuo interscambio di informazioni.

Al giorno d’oggi ci sono moltissime opzioni disponibili sul mercato, ma vtenext è la software house italiana che ha ideato la prima soluzione CRM + BPM Open Source al mondo, capace di coniugare la flessibilità di un CRM Open Source con la potenza di un motore di gestione dei processi aziendali.

Attiva da ormai 14 anni, è una realtà che conta oltre 2.000 clienti business 93 partner e reseller e 93.000 utenti community. Dispone di tre sedi, a Verona, Milano e Londra e vanta consulenti, sviluppatori e collaboratori con un’esperienza decennale. Non a caso, sono oltre 1.000 le società che hanno già scelto vtenext, fra cui Vetrocar S.p.a., Bosch Rexroth o ancora Corex S.p.A.

Adottare una filosofia “Open” significa basarsi su processi chiari e trasparenti, volti al raggiungimento di un obiettivo comune. Ad ogni utente è data la possibilità di prendere parte attiva alle decisioni, e il confronto continuo con colleghi e collaboratori permette di individuare la soluzione più adatta per ogni cliente. E lo scopo ultimo è quello di consolidare performance aziendali sostenibili, in un’ottica di massimizzazione della Customer Experience.

Digita ora www.vtenext.com per scoprire come ottimizzare le performance della tua azienda!



In questo articolo: