Controlli antidroga a Nardò: denunciato 18enne per spaccio di marijuana

A seguito di ben due perquisizioni, una prima personale mentre la seconda eseguita all’interno della sua abitazione, il 18enne è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

droga

I poliziotti del Commissariato di Nardò, nel corso di una mirata attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di stupefacenti hanno eseguito diversi controlli. In particola, in un caso l’esito è stato positivo: un 18enne del posto è stato notato, in una piazza del centro abitato, in atteggiamento sospetto.

Sottoposto a perquisizione, il giovane ha tirato fuori 5 confezioni in cellophane, contenenti marijuana, dal peso complessivo di circa 8 grammi. A questo punto, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del ragazzo per il timore che nascondesse altra droga. E infatti, durante l’ispezione all’interno della casa del 18enne, i militari hanno ritrovato un bilancino di precisione e due contenitori in plastica contenenti altra Marijuana, complessivamente del peso di circa 75 grammi.

Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro ed il giovane denunciato in stato di libertà. Dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.



In questo articolo: