Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Crolla solaio in abitazione a Lequile, a rischio i muri perimetrali e la strada viene chiusa al traffico

by Redazione
26 Gennaio 2018 9:11
in Cronaca
0
L'intervento dei vigili del fuoco in via Stella

L'intervento dei vigili del fuoco in via Stella

La chiamata al 115 intorno alle 7.30 di questa mattina e l’arrivo immediato dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce. L’intervento è stato richiesto in via Stella a Lequile.

Il crollo

All’interno di un’abitazione privata – per fortuna disabitata – un contro solaio è crollato sul solaio, provocando uno spostamento dei muri perimetrali, con danni evidenti all’esterno.

Agli occhi dei caschi rossi la situazione è apparsa subito delicata, tanto da rendere necessaria la chiusura della strada e di parte della piazzetta vicina al fine di mettere in sicurezza la zona ed evitare danni a cose o persone.

Danni ad un garage adiacente

Ad allertare i Vigili del Fuoco, una vicina di casa che ha subito danni al proprio garage adiacente l’abitazione interessata dal crollo.

Sul posto è giunto anche un tecnico dell’ufficio comunale che predisporrà la messa in sicurezza dell’abitazione e soprattutto avvierà gli accertamenti necessari per comprendere cosa abbia potuto provocare il crollo. Com’è d’obbligo, immediatamente sono stati rintracciati i proprietari dell’immobile.

Tags: crollo-abitazioni
Previous Post

Si introduce nel supermercato e forza la macchina del caffè, scatta l’allarme e il ladro fugge col bottino

Next Post

Perde il controllo degli sci, muore sulle piste di Folgarida giovane insegnante di Tricase

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026