A fuoco due auto l’incendio coinvolge l’impianto del gas di un garage, paura a Trepuzzi. Vigili del Fuoco evitano il peggio

Il rogo si è verificato nella nottata appena trascorsa nella cittadina del Nord Salenti. I Caschi Rossi, una volta domate le fiamme hanno messo in sicurezza la zona.

Poteva avere conseguenze ben più gravi il rogo divampato nella nottata appena trascorsa. Fortunatamente il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, ha evitato il peggio

Nella nottata appena trascorsa, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca l’1.35 una squadra dei Caschi Rossi del Comando Provinciale di Lecce, è stata chiamata a intervenire a Trepuzzi, in Via 4 novembre, dove un incendio aveva coinvolto due autovetture.

Le fiamme dai mezzi si sono propagate e hanno interessato il portone di ingresso di un garage di servizio di un’abitazione e l’impianto del gas metano, che dal piano terra ha raggiunto due unità abitative, danneggiandole.

Spento il rogo e messo in sicurezza la zona operazioni i Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause che hanno generato i fatti.

Al momento sono ancora in corso le indagini.



In questo articolo: