Scontro mortale tra auto e moto all’uscita di Galatone. Perde la vita motociclista 25enne

L’incidente nel pomeriggio di oggi. L’impatto presso lo svincolo per immettersi sulla superstrada che conduce a Gallipoli. A nulla è servito il casco. Sul posto 118 e Forze dell’Ordine

Ancora sangue sulle strade del Salento. Ancora una vittima mietuta dall’asfalto.

Nel pomeriggio di oggi, all’uscita di Galatone, presso lo svincolo per immettersi sulla superstrada che porta a Gallipoli, G.G. 25enne, ha perso la vita in un terribile sinistro.

Il giovane, a bordo della sua moto una Kawasaky, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’autovettura, una Fiat Punto, al momento dell’impatto sopraggiungva un’altra auto, una Audi che lo ha travolto . L’impatto è stato letale e il 25enne è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate alla testa, nonostante indossasse il casco.

incidente_galatone
Il luogo del sinistrp

Non appena dato l’allarme, sul posto, sono prontamente giunti i sanitari del 118, a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo, gli operanti, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo del sinistro anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messe subito all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire con esattezza le cause che hanno portato all’incidente.



In questo articolo: