Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Picchiato con una pietra, cade a terra privo di sensi. Grave uno straniero

by Redazione
23 Agosto 2017 12:48
in Cronaca
0

Non è la prima volta che una rissa, scoppiata per futili motivi, degeneri fino a sfiorare la tragedia. Questa volta è accaduto in via Duca degli Abruzzi, a pochi passi dalla Caritas, quindi in pieno centro storico, davanti agli occhi di alcuni passanti che, di fronte a tanta violenza, non hanno esitato a chiamare le forze dell’ordine e un’ambulanza. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare la scintilla, ma stando alla prima ricostruzione dell’accaduto pare che due stranieri siano venuti alle mani per futili motivi. Improvvisamente, la situazione è precipitata. Durante l’alterco, uno dei due ha afferrato una pietra e ha colpito ripetutamente con forza il suo “avversario” fino a quando non è caduto per terra, privo di sensi e in una pozza di sangue per le botte ricevute.
  
Sono stati i residenti della zona e alcuni pedoni a prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo di un mezzo del 118. I sanitari, intuita la gravità della situazione, hanno immediatamente trasportato il malcapitato all’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove è arrivato in codice rosso. I medici del nosocomio salentino non si sbilanciano, ma le sue condizioni sarebbero critiche. Forse, nella caduta, ha sbattuto la testa con violenza sull’asfalto o un colpo ricevuto è stato fatale.  
  
Il presunto aggressore, di cui al momento non si conoscono le generalità, sembra sia stato fermato dai carabinieri ed accompagnato in caserma. Gli uomini in divisa stanno ricostruendo nei dettagli l’accaduto e valutando la sua posizione. 

Tags: risse
Previous Post

C’è bisogno del bomber. Caturano: ‘Contro la Juve Stabia un piglio diverso. Pronto a tornare al gol’

Next Post

Droga per due milioni di euro al largo di Otranto: la scoperta della Guardia Costiera

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026