Comicità salentina: le ‘Ciceri e Tria’ in finale al talent ‘Tu sì que vales’

Le tre comiche di Martano hanno ricevuto la notizia direttamente dal conduttore della trasmissione, giunto da loro in persona. Si sono qualificate tra i sedici finalisti. Diretta Sabato 29 novembre, canale5

La comicità della provincia leccese è davvero ineguagliabile. Buone notizie per le salentine "Ciceri e Tria", che adesso rientrano tra i sedici finalisti del talent show "Tu sì que vales". Carla Calò, Anna Rita Luceri Francesca Sanna, tutte e tre originarie di Martano hanno ricevuto la notizia da Francesco Sole in persona, noto youtubers 22enne – oggi conduttore insieme a Belén Rodriguez del programma su Canale5 – che è giunto a Martano per annunciare la bella novità alle tre comari salentine. "Ci aspettavamo una normale intervista da mandare al programma, attendevamo solo il cameraman – spiega Francesca Sanna – e invece lo stupore è stato immenso, ci siamo viste davanti Francesco che ci ha detto ‘avete conquistato il cuore dei giudici’.
 
100 mila euro il montepremi che si aggiudicherà il vincitore della gara. La finalissima, invece, verrà trasmessa in diretta sabato 29 novembre e a decidere la vittoria sarà il pubblico con il televoto. "Abbiamo preparato una nuova performance e siamo felicissimeconcludono le Ciceri e Triasperiamo di poter vincere e di avere il sostegno dei nostri salentini, quindi televotateci". Non certo uno dei primi successi per la triade salentina nata nel 2004, che vanta trascorsi importanti nel panorama televisivo italiano grazie alle divertenti esibizioni durante il noto programma ‘Zelig’, all’epoca condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
 



In questo articolo: